Procedura per il tesseramento telematico

Caro socio

in questo strano e complicato periodo il Club Alpino Italiano è riuscito ad ottenere dalla compagnia assicurativa Unipol Sai un allungamento dei termini di copertura assicurativa dell’anno 2019. Purtroppo questa proroga scadrà al 31 Maggio 2020, quindi tra pochi giorni. 

Al momento non possiamo ancora indicarti una data di riapertura della Sede di via Libertà, perciò ti segnaliamo la modalità di “tesseramento telematico” qualora tu voglia rinnovare il tesseramento per l’anno in corso. 

E’ una procedura molto semplice: 

Occorre inviare una mail all’indirizzo segreteria@caiconcorezzo.it nella quale indicare il nome e cognome del socio da rinnovare ed eventuali modifiche che volete apportare (cambio indirizzo, cambio mail…) oppure esigenze particolari (aumento massimali…). Indicate anche un numero telefonico, ma sarete contattati sono in caso di estrema necessità.

In allegato a questa mail, inviare copia del bonifico effettuato. Gli estremi del bonifico sono i seguenti

BENEFICIARIO: Club Alpino Italiano sezione di Concorezz

IBAN: IT96E0845332980000000187508

CAUSALE: Tesseramento 2020 + (Cognome del socio).

Riceverete, nel più breve tempo possibile (max 24h), una mail di conferma dell’avvenuto tesseramento con in allegato il certificato di iscrizione e la ricevuta di pagamento. 

Le quote del tesseramento sono rimaste invariate rispetto agli anni scorsi, ma nel caso le puoi trovare indicate sul sito: www.caiconcorezzo.it

Ti ricordiamo che la segreteria è sempre disponibile a qualsiasi tipo di chiarimento: se hai dubbi, prima di effettuare il bonifico, puoi chiedere all’indirizzo segreteria@caiconcorezzo.it qualunque tipo di precisazione!

A presto!