Sci sicuro

Con Sci Sicuro è stato realizzato un moderno programma, tra i più completi del mercato, in grado di garantire la giusta tranquillità agli Assicurati che praticano attività in montagna.

Perchè sottoscrivere l’Assicurazione Sci Sicuro ?

Perchè offre le piu’ ampie garanzie assicurative, in caso di infortunio danni a terzi, nonchè servizio di assistenza tramite Centrale Operativa ERV.

Assilife mette a disposizione dei propri clienti servizi innovativi on-line, per la gestione del programma Sci Sicuro, sia per l’attivazione delle coperture assicurative, che per la gestione e liquidazione delle pratiche relative ai sinistri.

Cosa Assicuriamo

L’Assicurazione Sci Sicuro vale per l’attività sciistica ricreativa sulla neve degli iscritti agli Sci Club.

(Sci Alpino, Sci da Fondo e Snowboard Alpino).

Cosa intendiamo per attività ricreativa dilettantistica Assicurata

Attività sportiva praticata liberamente e in modo totalmente discrezionale, finalizzata esclusivamente al raggiungimento di un benessere personale.

Altre attività incluse nell’Assicurazione

L’Assicurazione Sci Sicuro è valida anche per le attività organizzate dalla propria Associazione quali:
Ginnastica pre sciistica
Escursionismo in Montagna, sino al livello EEA =Escursionismo esperti con attrezzature e EAI = Escursionismo in ambienti innevati, ciaspole.

Quanto costa

L’assicurazione Sci Sicuro linea CLUB ha un premio pari a € 16,00 per Assicurato per tutta la stagione.

Durata dell’ Assicurazione Sci Sicuro

L’Assicurazione Sci Sicuro è stagionale .
La polizza è valida dalle ore 24.00 del giorno di attivazione e termina alle ore 24.00 del 30/09/2019.

Validità Territoriale

L’Assicurazione Sci Sicuro è valida per tutti gli eventi assicurati, avvenuti in Italia e in Europa (Stati membri dell’Unione Europea, Islanda, Liechtenstein,Norvegia e la Svizzera)

Limiti di età per la sottoscrizione

L’Assicurazione Sci Sicuro è sottoscrivibile per Assicurati di età compresa tra i 4 e gli 80 anni.

Con quali Garanzie e Massimali