Tesseramento Online

Procedura rinnovo online:

Effettuare bonifico bancario alla sezione con le quote del tesseramento (trovate gli importi a questo indirizzo). Questi gli estremi:

• Beneficiario: CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI CONCOREZZO

• IBAN: IT96E0845332980000000187508

• Causale: Tesseramento 2021 + Cognome del socio.

• Inviare copia del bonifico all’indirizzo mail segreteria@caiconcorezzo.it

• A partire dal lunedì successivo alla data di invio mail, dopo aver ricevuto via mail la comunicazione di avvenuto tesseramento potrete ritirare in Libreria Ghiringhella i vostri bollini.

Con il “Tesseramento ONLINE” otterrete anche un buono sconto del 5% spendibile in libreria.

Alcune precisazioni:

1. Il ritiro dei bollini è effettuabile SOLO presso la libreria Ghiringhella.

2. Il metodo di pagamento è esclusivamente il Bonifico Bancario

3. Se avete dubbi su quote, categorie associative, conto totale dei tesseramenti, scrivete una mail a segreteria@caiconcorezzo.it prima di effettuare il bonifico e vi risponderemo dettagliatamente.

4. Il rinnovo del socio familiare deve essere contemporaneo o successivo al rinnovo del socio ordinario di riferimento.

Si ringrazia la libreria Ghiringhella per la collaborazione