Care socie e cari soci,

iniziamo il nuovo anno con l’attività di tesseramento, fondamentale per la vita della nostra sezione e del sodalizio. Trovate le istruzioni al seguente indizizzo:

Tesseramento Online:

Quest’anno, grazie alla collaborazione con la libreria Ghiringhella, attiveremo fin da subito la procedura di “Tesseramento ONLINE”

L’appoggio che ci fornisce la Libreria, permette di evitare affollamenti in sede e creare code che in questo periodo sono, come tutti sappiamo, da evitare e ci garantisce lo svolgimento delle attività di tesseramento nonostante le eventuali restrizioni che ci saranno nei prossimi mesi.

Chi rinnova ONLINE potrà ritirare SOLO presso la libreria Ghiringhella una busta a suo nome, contenente la ricevuta di pagamento, i bollini ed un buono sconto spendibile in libreria. Questo buono sconto è riservato a chi effettua il tesseramento con procedura telematica

Rimaniamo sempre disponibili per qualsiasi chiarimento via mail e via social:

se avete dei dubbi sulle quote, sul totale, scriveteci prima, così da poter risolvere qualsiasi dubbio.