Il consiglio sezionale, riunito per la prima volta nella storia della sezione in videoconferenza, ha deciso di sospendere tutte le attività sezionali in attesa del superamento dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Quando sarà possibile tornare in montagna insieme, vi faremo sapere la nuova programmazione.

Rimane attiva in ogni caso la possibilità di tesserarsi “telematicamente” secondo la procedura che trovate sul sito in questa pagina e sui nostri social. Le coperture assicurative scadranno con la fine del mese di Aprile, ma fino al 31 ottobre ci sarà la possibilità di rinnovare per l’anno 2020 senza perdere l’anzianità associativa.

Rimaniamo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento tramite i consueti contatti, che potete trovare anche sul sito della sezione.

A presto!