A seguito del nuovo DPCM 8 Marzo 2020, sentendo anche come doveroso l’utilizzo del senso civico che ci invita alla maggior prudenza possibile, riteniamo doveroso sospendere qualsiasi attività della sezione CAI di Concorezzo, fino al 3 Aprile, e comunque fino a quando sia necessario. Nello specifico:

• SEDE di VIA LIBERTA’ 42 chiusa.

• GITE SEZIONALI annullate fino al 3 Aprile:

• 15 Marzo: Ciaspolata

• 22 Marzo: La Thuile

• Viene inoltre annullata la gita sciistica prevista per il 5 Aprile a Cervinia.

• ATTIVITA’ DI PRESCIISTICA sospesa

• PALESTRA DI ARRAMPICATA sospesa

• PROVE DEL CORO: sospese

Per quanto riguarda il tesseramento, pubblichiamo la procedura da seguire per il prossimo mese.

Rimaniamo disponibili per qualsiasi informazione ai seguenti indirizzi:

Nell’auspicare che questa situazione si risolva nel più breve tempo possibile, richiamiamo tutti i soci all’utilizzo del senso civico e della prudenza, sia nella vita quotidiana, sia nella frequentazione dell’ambiente montano.

PROCEDURA TESSERAMENTO TELEMATICO:

A seguito del DPCM 8 Marzo 2020, ritenuta da evitarsi l’apertura della sede, scadendo il 31 Marzo i termini per il tesseramento (vedi copertura assicurativa), la sede CAI di Concorezzo ritiene doveroso fornire ai soli soci che devono effettuare il rinnovo questa modalità:

• Invio e-mail all’indirizzo: segreteria@caiconcorezzo.it, con indicati nel testo i nomi dei soci da rinnovare, eventuali variazioni di dati (email, indirizzo, numero di telefono), eventuali specifiche del socio (aumento massimali o altre richieste).

• In allegato copia pdf dell’avvenuto bonifico alla sezione, eseguito con le seguenti specifiche:

BENEFICIARIO: Club Alpino Italiano sezione di Concorezzo
    IBAN: IT96E0845332980000000187508
    CAUSALE: Tesseramento 2020 + (Cognome del socio).

• Nel testo della mail indicare anche un recapito telefonico: sarete contattati solo nel caso di necessità per effettuare l’operazione di tesseramento.

Riceverete risposta di avvenuto tesseramento, con in allegato la ricevuta di pagamento e il certificato di iscrizione del socio.

Ricordiamo le quote del tesseramento:

• SOCIO ORDINARIO: 43.00€

• SOCIO ORDINARIO JUNIOR (fino 25anni): 22.00€

• SOCIO FAMILIARE: 22.00€

• SOCIO GIOVANE: 16.00€

I nuovi soci potranno tesserarsi solo al momento della riapertura della sede, essendo necessario un diverso iter e preferibile un confronto personale.

Al momento di riapertura della Sede, potrete passare con il certificato di iscrizione, che riceverete via mail, a ritirare il bollino da attaccare alla tessera e il programma dell’attività 2020 (che trovate comunque sul sito internet).

Chiunque fosse impossibilitato a seguire questa procedura, ma desidera comunque rinnovare entro la fine di Marzo 2020, è pregato di contattare la sezione tramite l’indirizzo mail: segreteria@caiconcorezzo.it