Tesseramento 2020

Martedì 10 e venerdì 13 dicembre, dalle 21:00 alle 22:15, sarà possibile procedere al tesseramento 2020 solo per le seguenti persone:
  • nuovi soci che intendano usufruire fin da subito delle agevolazioni CAI, ad es. per iscrizione a gite sciistiche;
  • soci che vogliano acquistare o rinnovare l’assicurazione CAI per attività personale con decorrenza dal 1 gennaio 2020;
  • titolati CAI.

Per i rinnovi ordinari il tesseramento sarà possibile a partire dal 7 gennaio e terminerà il 31 marzo 2020.

I costi restano invariati rispetto allo scorso anno e sono:

Socio Ordinario: 43€
Socio Familiare: 22€
Socio Ordinario Juniores: 22€ (18-25 anni)
Socio Giovane: 16€

PER IL RINNOVO, i soci sono invitati a comunicare eventuali cambi indirizzo abitazione, indirizzo mail, recapito telefonico, codice fiscale (Legge Europea Privacy)

I NUOVI SOCI dovranno comunicare: dati anagrafici, codice fiscale, recapito telefonico, indirizzo mail e portare una fototessera. Per la prima iscrizione và aggiunto un costo una tantum di 5€ per il tesserino di riconoscimento.