Care Socie e Cari Soci,
come tutti gli anni, incomincia il periodo del tesseramento 2024.
Per snellire le operazioni di rinnovo, sono state organizzate aperture straordinarie in dicembre, al fine di consentire a titolati e qualificati e chi ha necessità di rinnovare l’assicurazione personale entro l’anno di procedere al tesseramento:

– martedì 05 dicembre 2023: rinnovo per Titolati e Qualificati della sezione
– martedì 12 dicembre 2023: rinnovo per i soci che hanno assicurazione in attività personale in scadenza
– martedì 19 dicembre 2023: rinnovo per i soci che hanno assicurazione in attività personale in scadenza

Vi chiediamo di rispettare queste date, così da velocizzare le operazioni di rinnovo.
Il tesseramento riprenderà, per tutti, il 09 gennaio 2024, nei consueti giorni di apertura della sede.

Cogliamo l’occasione per ricordare il prossimo appuntamento di giovedì 14 dicembre al cineteatro San Luigi con l’alpinista Federica Mingolla e gli auguri di Natale in sede venerdì 22 dicembre.

A presto,

Il Consiglio Direttivo