Giovani alpinisti in erba,

Il CAI Concorezzo è lieto di  invitarvi ad un’emozionante tre giorni in montagna, dedicata al corso di alpinismo giovanile. Soggiorneremo al Rifugio Tavecchia in Val Biandino, nel  comune di Introbio.

Partiremo con il pulman la mattina del 30 Giugno dal solito parcheggio di fronte all’Agribrianza in direzione di Lecco, per raggiungere infine Introbio.

Da qui raggiungeremo a piedi il rifugio. Durante i tre giorni a nostra disposizione avremo modo di effettuare escursioni nelle montagne limitrofe, sperimentare la vita in rifugio e divertirci con gioci e laboratori alpinistici. 

Il costo della gita è di 150€ per i ragazzi soci, come al solito per maggiori informazioni ed iscrizioni venite a trovarci in sede tutti i martedì e venerdì sera dalle 21:15 alle 22:30.

Per il rientro è richiesta la collaborazione dei genitori per venire a prendere i propri figli ad Introbio dopo le ore 16:00. Il ritrovo sarà nel parcheggio a sinistra appena superato il Pub My Friends. (nel riquadro qua sotto il punto sulla mappa)