TEMA: “I colori della montagna nelle stagioni”

Termine presentazione opere: 17.09.2010

Una giuria qualificata, composta da esperti di fotografia e da professionisti, stabilirà, a proprio insindacabile giudizio, le 3 opere vincitrici il concorso fotografico.

Tutte le foto pervenute, come di consueto, saranno esposte durante la annuale festa dell’Oratorio il 26.09.2010 dove i visitatori potranno a loro volta esprimere una loro votazione stabilendo una propria e diversa classifica.

La premiazione avrà luogo nel corso della serata di chiusura delle attività sezionali il 5.11.2010 – ore 21 presso la Sala di Rappresentanza in Piazza della Pace a Concorezzo.

I premiati del 2006
I premiati del 2007
I premiati del 2008

REGOLAMENTO
* Il concorso è aperto a tutti.
* Il concorso ha una sola sezione a colori.
* Ogni autore potrà presentare fino a 4 opere nel formato max. 30×45 cm e minimo 20×30 cm.
* Ogni opera dovrà riportare sul retro il titolo, nome e cognome dell’autore e la località dove è stata scattata la fotografia.
* Le stampe dovranno essere su carte fotografiche tradizionali. Se foto digitali non devono avere subito modifiche o manipolazioni a computer.
* Le opere dovranno pervenire entro il termine previsto accompagnate dalla scheda di partecipazione e dalla quota di partecipazione di € 2,00
* La consegna dovrà essere effettuata “brevi manu” presso la sede CAI
Concorezzo – Via Libertà, 42 il martedì e venerdì dalle ore 21 alle 22,30.
* Una giuria qualificata selezionerà e premierà, a proprio insindacabile giudizio, le opere partecipanti. Successivamente le opere, con esclusione di quelle premiate dalla giuria qualificata, verranno valutate anche dalla giuria popolare presso la mostra all’oratorio maschile e premiate in base alle preferenze espresse dai visitatori.
* La restituzione delle opere avverrà a partire dal 09.11.2010 sempre presso la sede del CAI.
* Il CAI Concorezzo ed i propri collaboratori pur assicurando la massima cura delle opere declinano ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, danni o furti durante l’affido delle stesse.
* La partecipazione al concorso implica l’accettazione integrale delle condizioni del presente regolamento.